mercoledì 8 ottobre 2008

Oggi Avis


Ciao a tutti questa mattina sono stato all'AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue, per chi non sa chi è...
Per me donare è semplicemente importante, come dice anche uno dei tanti slogan ideati del sito nazialale, si perché tu dai solo un pò di sangue che in fin dei conti non è niente, anzi, fa solo bene al nostro corpo e loro con questo sangue salvano delle vite, si con il TUO sangue si salvano delle vite e come se non bastasse questo a farvi venire voglia di incominciare a donare...ecco altre motivazioni più materiali ma comunque molto importanti.
Siete sempre controllati, si ogni volta che donate vi vengono fatte delle domande sul vostro stato di salute, vi viene misurata la pressione, la glicemia e sempre le analisi del sangue, in più ogni tanto a scadenze programmate, visite e analisi approfondite, quindi un check-up gratuito sul tuo stato di salute più volte all'anno.
Siete seguiti, si perché se avete dei problemi nel sangue non venite buttati fuori anzi venite aiutati per tornare a donare.
Donare sangue in più aiuta anche il nostro corpo non so spiegarvelo bene ma se andate nel centro raccolta più vicino a voi, saranno molto lieti di spiegarvelo.
Bene, spero di essere stato chiare sull'importanza di diventare donatore AVIS!!!

Nessun commento: