mercoledì 8 ottobre 2008

Oggi Avis


Ciao a tutti questa mattina sono stato all'AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue, per chi non sa chi è...
Per me donare è semplicemente importante, come dice anche uno dei tanti slogan ideati del sito nazialale, si perché tu dai solo un pò di sangue che in fin dei conti non è niente, anzi, fa solo bene al nostro corpo e loro con questo sangue salvano delle vite, si con il TUO sangue si salvano delle vite e come se non bastasse questo a farvi venire voglia di incominciare a donare...ecco altre motivazioni più materiali ma comunque molto importanti.
Siete sempre controllati, si ogni volta che donate vi vengono fatte delle domande sul vostro stato di salute, vi viene misurata la pressione, la glicemia e sempre le analisi del sangue, in più ogni tanto a scadenze programmate, visite e analisi approfondite, quindi un check-up gratuito sul tuo stato di salute più volte all'anno.
Siete seguiti, si perché se avete dei problemi nel sangue non venite buttati fuori anzi venite aiutati per tornare a donare.
Donare sangue in più aiuta anche il nostro corpo non so spiegarvelo bene ma se andate nel centro raccolta più vicino a voi, saranno molto lieti di spiegarvelo.
Bene, spero di essere stato chiare sull'importanza di diventare donatore AVIS!!!

martedì 7 ottobre 2008

Per Valentina...

Questa foto che non ha bisogno di tante spiegazioni è tratta dall'album su Montecarlo di Eddy...sicuramente lui quando lo ha visto ha pensato a Valentina...

lunedì 6 ottobre 2008

Disaster Movie

Non so se andrò a vedere questo film, dipende se trovo qualche anima pia che venga con me, ma sicuramente devo ringraziare la Eagle Pictures che mi dovrebbe spedire a casa una maglietta del film che ho vinto partecipando a un concorso promosso da cineblog... si c'era da fare un fotomontaggio aggiungendo una propria foto dentro una locandina del film e questo è stato il mio...
Piace?
Se volete vedere anche gli altri vincitori cliccate qui sotto
Concorso Disaster Movie: secondo turno dei vincitori