venerdì 11 aprile 2008

Bene siamo arrivati alle Elezioni 2008

Ciao a tutti fra pochi giorni sapremo chi sarà fortunato vincitore delle prossime elezioni... e se c'è qualcuno come me che ancora non ha trovato il partito a cui dare la propria fiducia, vi indico io i siti su cui puntare subito dopo aver finito di leggere il mio...
SPECIALI - MTV.IT
voi siete qui - openpolis
Elezioni 2008 - Homepage » Archivi » Il tuo posto sulla mappa

Io ho provato ma non ho avuto tanta fortuna, sono risultato molto nel mezzo a tutti i partiti...guardate qui:





Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Bene ora per finire tenterò la fortuna con una previsione:

Su Italia si festeggia con il Contest Exit Poll e vinci una fantastica cornice digitale. Io dico Berlusconi 21% e Veltroni 23% alla Camera.

Nessun commento: